Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5900 volte

Benevento, 19-12-2010 19:34 ____
Roberto Capezzone invita Mario Pepe ed il Comune di S. Giorgio a chiarire la vicenda degli inviti
Secondo Rosanna Carpentieri essi sarebbero stati consegnati dai Vigili Urbani e sono attinenti alla presentazione di un libro del parlamentare del Pd
Redazione
  

In una nota, Roberto Capezzone (foto), vice coordinatore provinciale del Pdl, ha commentato, chiedendo chiarimenti,  la notizia, diffusa da Rosanna Carpentieri presidente del Comitato "Cittadini per la Trasparenza e la Democrazia", secondo cui sarebbe stato utilizzato il personale e le auto della Polizia Municipale di San Giorgio del Sannio per la consegna degli inviti alla manifestazione di presentazione del libro del deputato del Partito Democratico, Mario Pepe, su suoi quarant'anni  in politica, avvenuta nella giornata di ieri.
"Se quanto dichiarato da Rosanna Carpentieri fosse vero - ha affermato - saremmo in presenza di un episodio grave che l'onorevole Mario Pepe ed il Comune di San Giorgio del Sannio devono assolutamente chiarire.
Se ciò rispondesse a verità saremmo al cospetto di un utilizzo di personale e di mezzi della pubblica amministrazione per fini privati.
L'onorevole Pepe smentisca con fatti e circostanze l'accaduto, diversamente invitiamo le autorità preposte ad avviare gli opportuni accertamenti perchè in un momento di contenimento dei costi e della spesa pubblica una simile iniziativa significherebbe una "sberla in pieno viso" alla collettività".
"Comprendiamo che fasti, sfarzi, usi e abusi della "prima repubblica" per chi incarna quella stagione sono difficili - ha concluso - da abiurare, ma sulla vicenda specifica è indispensabile un immediato chiarimento".

comunicato n.24587




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400882966 / Informativa Privacy