Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5841 volte

Benevento, 18-12-2010 16:46 ____
Rosanna Carpentieri denuncia il fatto che gli inviti per la presentazione del libro di Mario Pepe siano stati consegnati dai Vigili Urbani
Il Comitato "Cittadini per la Trasparenza e la Democrazia" ritiene il fatto anche meritevole di un'azione giudiziaria
Redazione
  

Rosanna Carpentieri (foto), responsabile del Comitato "Cittadini per la Trasparenza e la Democrazia", ha inviato una nota  in cui ha denunciato il fatto che gli inviti per la presentazione del libro Mario Pepe, che avverrà quest'oggi al Cilindro Nero di San Giorgio del Sannio, sono stati consegnati dai Vigili Urbani del Comune sannita. 
Ovviamente la signora si assume ogni responsabilità per quanto affermato. Siamo allo stesso modo disponibili alla pubblicazione di ogni replica al riguardo sia da parte della Polizia Municipale che del parlamentare Mario Pepe. 
Di seguito ecco quanto scrive la Carpentieri.
"Gentile direttore, con riferimeno al comunicato dal titolo: Al "Cilindro Nero" presentazione del libro di Mario Pepe "40 anni di eventi politici, il Comitato che coordino "Cittadini per la Trasparenza e la Democrazia", quale organo di cittadinanza attiva, non può esimersi dal denunciare per completezza di informazione, rilevante anche ai fini di una instauranda inchiesta giudiziaria, quanto segue.
L'onorevole Mario Pepe del Pd, che, così poco fiducioso nel giudizio dei posteri ritiene opportuno autocelebrarsi con il ricorso all'autobiografia agiografica, nè più nè meno al modo del sindaco Nardone col suo monumento marmoreo al cornuto sannita, ha ad onor del vero un tale e tanto spiccato senso delle Istituzioni e della legalità, al punto che ha pensato di utilizzare i Vigili Urbani in servizio, con l’uso di auto pubbliche, per recapitare gli inviti al grande evento di presentazione dell'opus.
Una riedizione alla Pepe di "C'è posta per te" con grave spreco di risorse pubbliche per scopi privati.
La Polizia Municipale sangiorgese da quando in qua è divenuta la prona milizia privata del deputato sannita?
Che aggiungere? I benefici ed i fasti di quasi mezzo secolo della vita politica di Pepe nel feudo sangiorgese vanno valutati dai cittadini anche alla luce di simili fatti".

comunicato n.24554




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 401032149 / Informativa Privacy