Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 6580 volte

Benevento, 14-12-2010 17:57 ____
Villa Comunale suggestiva e civettuola con i nuovi arredi natalizi. E' proprio bella, ora deve essere visitata...
Inaugurata stasera dal sindaco Fausto Pepe che l'ha voluta. Sarà completata domani
Nostro servizio
  

Inaugurazione stasera nella Villa Comunale dei nuovi arredi natalizi forniti dalla ditta Lucinfesta Group di Pomigliano d'Arco.
E' veramente un effetto molto suggestivo quello che se ne ricava (e che noi di "Gazzetta" abbiamo già anticipato due giorni fa) e che dà alla nostra già bella Villa, un tocco di classe e di eleganza assieme ad un invito ad entrare immediatamente nell'atmosfera natalizia.
L'idea di questo arredo, che ora si spera possa convogliare in Villa non solo la presenza dei beneventani ma anche quella della gente del Sannio e di quella delle intera Regione Campania, è stata direttamente del sindaco Fausto Pepe il quale si è posto il problema della valorizzazione di questa struttura e polmone di verde ubicata nel pieno centro cittadino.
Ad accompagnare il sindaco ed i giornalisti nella visita, con una temperatura veramente molto bassa, gli assessori Aldo Damiano, Enrico Castiello e Pietro Iadanza ed il consigliere Giuseppe Zollo.
La struttura è visitabile, in tutto il periodo natalizio con orari che vanno fino alle ore 20.00, per i giorni feriali, e fino alle ore 22.00 per i festivi e prefestivi.
Ora bisopgnerà cercare di creare al suo interno delle attrattive ma non sarà cosa facile viste le temperature di questi giorni. Sarà ben difficile, poniamo, tenere la gente ferma ad ascoltare un po' di musica proveniente da un orchestra (poveri orchestrali...) posizionati nella Cassa Armonica...
Forse bisognerà studiare altro.
L'arredo, che oggi è stato posizionato solo nella prima parte della Villa e che domani dovrebbe essere completato del tutto, è costato 50mila euro.
Il freddo di dosso la comitiva se lo è tolto in un bar del posto consumando la classica cioccolata calda.
Per competenza di Assessorato, la consumazione è stata pagata da Pietro Iadanza.

Le foto sono di "Gazzetta di Benevento". Riproduzione vietata.

 

 

 

 

                                             

Le foto sono di Antonio Caporaso per "Gazzetta di Benevento". Riproduzione vietata.

 

 

 

comunicato n.24328




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400753710 / Informativa Privacy