Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5586 volte

Benevento, 02-12-2010 12:48 ____
Ora che ha tempo visto che la Camera è chiusa consiglio Nunzia De Girolamo a venire all'Università
In questo modo può mostrare la sua erudizione e convincerci tutti che siamo in errore e ignoriamo la genialità della riforma Gelmini
Redazione
  

Ancora commenti sulle dichiarazioni di ieri della coordinatrice provinciale del Pdl, Nunzia De Girolamo, rese nel corso di una trasmissione televisiva della Rai, in cui la stessa ha commentato le proteste messe in atto dagli studenti contro la riforma Gelmini  evidenziando come, a suo giudizio, essa non sia stata né letta né studiata da chi la contesta tanto che si confondono i tagli del ministro Tremonti del 2008 con una legge rivoluzionaria per l'Università.
Ad intervenire è ora un nostro lettore Tino Mottola.
"Stimatissimo direttore - scrive - sebbene lei si trovi certamente in pieno accordo con la De Girolamo, sarebbe utile che lei invitasse l'onorevole a leggere e studiare a sua volta la legge Gelmini.
Dopo aver compiuto lo studio, analisi e comprensione del testo, potrebbe l'onorevole procedere ad una visita all'ateneo beneventano e agli istituti scolastici in agitazione, e al cospetto degli operatori ed utenti del settore esibirsi in una dotta analisi degli effetti che la norma approvata alla Camera
dei Deputati in combinato disposto con norma di Stabilità del Bilancio dello Stato produce, evidenziando quei vantaggi che ella ha rinvenuto nella medesima (di tempo ne ha giacché alla Camera dei Deputati i lavori sono sospesi fino al prossimo 13 dicembre).
In questo modo può mostrare la sua erudizione e convincerci tutti che siamo in errore e ignoriamo la "genialità" della norma in via di introduzione nell'ordinamento legislativo della Repubblica".

(ap) - Gentile signore, il mio ruolo mi impone, per quanto possibile, di dare spazio a tutti e quindi di far parlare anche lei.
Lo faccio senza riserve, ma questo non mi vieta di chiederle di evitare di assegnare etichette di appartenenza ad un giornale libero ed indipendente da condizionamenti qual è certamente quello che dirigo.
E' la sua una battuta stupida ed inutile che si poteva risparmiare.

comunicato n.23745




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400947179 / Informativa Privacy