Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 6038 volte

Benevento, 24-11-2010 13:35 ____
Non vanno a scuola i Carabinieri lo bloccano per un controllo e li hanno trovati in possesso di uno spinello e 5 grammo di hashish
Denunciati i due minorenni di 16 e 17 anni studenti di un Istituto profesisonale. Nuovo controllo anche al Liceo "Giannone"
Redazione
  

Prosegue l'azione di contrasto agli stupefacenti dell'arma dei Carabinieri di Benevento: due giovani perquisiti e trovati in possesso di hashish in via dei Longobardi. Inoltre, unità cinofile sono state nuovamente impiegate questa mattina a Piazza Risorgimento.
Due minorenni, un 16enne del capoluogo in cerca di prima occupazione e un 17enne della provincia, studente in un istituto professionale cittadino, non entrati a scuola, sono stati controllati in via dei Longobardi e trovati in possesso di uno spinello già confezionato e di 5 grammi di hashish. Per i due la segnalazione come assuntori alla Prefettura di Benevento.
Inoltre, prima dell'ingresso degli studenti, i Carabinieri della Compagnia di Benevento, con l'ausilio di personale del Nucleo Carabinieri Cinofili di Napoli, hanno proceduto al controllo degli zaini di fronte l'entrata del Liceo Classico "Giannone" già interessato da analoghi controlli lo scorso 18 novembre e dove, in un bagno, vennero rinvenuti residui del confezionamento di uno spinello.
Nulla è stato segnalato tra le borse degli studenti di piazza Risorgimento dalle Unità Antidroga al termine del controllo.
Le attività antidroga dell'Arma di Benevento proseguiranno anche nella provincia fino al termine dell'anno scolastico.

 

comunicato n.23343




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399761183 / Informativa Privacy