Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5991 volte

Benevento, 16-11-2010 17:45 ____
Alla riunione di "Territorio è Libertà" a Viespoli viene consegnata una torta con la scritta: "Sei un grande leader"
Il dolce è stato poi consumato in un noto ristorante assieme anche ad altri commensali quali l'ex ministro Ferdinando Facchiano ed il presidente dell'Amts Claudio Mosé Principe
Nostro servizio
  

Dell'incontro di "Territorio è Libertà" abbiamo grosso modo già detto ieri sera e non è cambiato granché pur dopo aver parlato con qualche altra persona partecipante.
La discussione tra i consiglieri comunali ed il senatore Pasquale Viespoli si è soffermata essenzialmente su aspetti organizzativi ed ogni tanto era interrotta dal commento alle cose che venivano riferite o via agenzia o via televisiva, sui fatti della politica romana.
Comunque sia, una raccomandazione ai suoi Viespoli l'avrebbe fatta e cioè quella di essere attenti e cauti in questo momento particolare per non fare il gioco degli avversari che mirerebbero a dividere il gruppo.
Intanto, nel corso della riunione, c'è stata una sopresa e cioè l'arrivo della pasticceria Amabile che ha portato al senatore una bella torta con su scritto "Se un grande leader" con lo stemma di Fli.
Ora, noi pensiamo che il complimento fosse rivolto a Viespoli, essendo a lui consegnata la torta, ma anche se fosse rivolto contemporaneamente anche al suo leader nazionale, cioè Fini, il bel gesto non cambierebbe né si sminuirebbe.
Il senatore, ultimata la riunione, avrebbe poi invitato chi ha potuto, a raggiungerlo al suo solito ristorante di viale dell'Università. Portandosi dietro la torta ovviamente.
E lì essa è stata in buona parte consumata anche offrendone un pezzo all'ex ministro Ferdinando Facchiano, che era lì, ed a Claudio Mosé Principe che pure si era portato al ristorante per mangiarsi una pizza.
Qualche battuta politica ovviamente è stata scambiata sia riferendosi a fatti nazionali che locali. Tutto qui. Accontentati, speriamo, anche chi da stamattina parlava di questa torta...

(La foto che proponiamo ovviamente non si riferisce all'originale)

comunicato n.22949




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397234860 / Informativa Privacy