Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5629 volte

Benevento, 07-10-2010 20:44 ____
Non si è tenuta la riunione della maggioranza per parlare della situazione finanziaria del Comune: Quando tanti, quando niente...
Assenti il sindaco Pepe, l'assessore Boccalone e "tutti" i revisori dei Conti. Così non va, dicono voci di dentro... E sulla vicenda Damiano il capogruppo del Pd Nicola Danilo De Luca: Ne parleremo la settimana prossima...
Nostro servizio
  

Non si è tenuta la riunione prevista per oggi pomeriggio dei capogruppo di maggioranza, riunione che avrebbe dovuto dar seguito a quella dell'altro giorno, martedì e nella quale ci fu solo l'avvio della discussione sulla vicenda finanziaria ed economica del Comune.
La riunione di martedì, peraltro, come si legge ancora nella pagina del nostro giornale, ha poi provocato la polemica tra il sindaco ed il componente dei revisori dei conti Pietro Grasso, con la partecipazione dei consiglieri comunali "finiani". Martedì tanta gente, stasera pochissimi.
Mancavano, infatti, tutti i revisori dei conti (quelli invitati e quelli no, giusto per fare una battuta...); mancava l'assessore alle Finanze Luigi Boccalone, mancava il sindaco Fausto Pepe impegnato a Roma con la presentazione dell'incontro di calcio di beneficenza e tanti altri.
Intorno alle ore 18.00 anche i presenti all'incontro, che originariamente era fissato per le ore 16.30, hanno cominciato ad andar via e dunque la riunione tecnicamente non è mai cominciata.
Certo è che questa maggioranza una regolata dovrà darsela, dicono voci di dentro. Siamo ingessati su una vicenda molto seria che è quella dei conti e sulla quale non si può essere superficiali o, peggio, assenti...
Comunque sia, con ogni probabilità se ne riparlerà la settimana prossima. Forse già lunedì.
Intanto il capogruppo del Partito Democratico Nicola Danilo de Luca, in merito alla vicenda dell'assessore Aldo Damiano, ad una nostra precisa domanda ha risposto: Una riflessione su questo avvenimento dovrà essere necessariamente fatta. Ne parleremo la settimana entrante.

comunicato n.21086




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 401021215 / Informativa Privacy