Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 1215 volte

Benevento, 03-09-2010 18:23 ____
Daniela Basile e Monica Sateriale forse domani smettono di fare lo sciopero della fame
Intanto stanno valutando la possibilità di querelare il ministro Gelmini per alcune frasi da quest'ultima dette nel corso di una conferenza stampa
Nostro servizio
  

Con ogni probabilità domani Daniela Basile e Monica Sateriale, le due insegnanti che stanno attuando lo sciopero della fame da più di una settimana, porranno fine al loro gesto di estrema protesta.
La decisione, che dovrà tenere presente una serie di fattori, la stanno prendendo tutte insieme in queste ore. Del resto che la cosa stesse per avere un tale epilogo era parso chiaro già leggendo le ultime righe della lettera aperta che la Basile ha inviato alla Gelmini e che pubblichiamo in altro pezzo in pagina. 
E sempre a proposito del ministro dell'Istruzione Gelmini, il Comitato Insegnanti Precari sanniti sta valutando, con i propri legali, la possibilità di querelare il ministro per talune frasi che avrebbe detto ieri nel corso della conferenza stampa e che gli insegnanti medesimi ritengono essere estremamente offensive e lesive della loro dignità.

comunicato n.19434




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 228633479 / Informativa Privacy