Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5638 volte

Benevento, 12-08-2010 19:42 ____
I Carabinieri accorrono per sedare un diverbio nato da delle avance fatte ad una giovane
Il padre della malcapitata ha inseguito i tre bulli con la sua auto che a sua volta ha urtato quella dei fuggitivi. Due in Ospedale per l'incidente ed il terzo al Pronto Soccorso ce lo ha mandato il genitore
Redazione
  

I Carabinieri della Stazione di Guardia Sanframondi e quelli del Nucleo Operativo della Compagnia di Cerreto Sannita,  nelle prime ore di questa mattina, sono intervenuti a San Lorenzo Maggiore, dove erano in atto i festeggiamenti del Santo Patrono.
Gli stessi avevano avuto notizia di un acceso diverbio tra alcune persone. 
A conclusione degli accertamenti, i militari hanno deferito in stato di libertà F.C., commerciante 42enne di Bassano del Grappa perchè ritenuto responsabile di gravi lesioni lesioni nei confronti di G.P., 30enne di Telese Terme ed A.M. 57enne di Solopaca, nonchè A.Z., 33enne di Solopaca. 
La discussione era scaturita, hanno spiegato i Carabinieri, da asserite molestie nei confronti della figlia del commerciante da parte dei tre i quali, dopo l'acceso diverbio, si sono allontanati a bordo di una Fiat Panda condotta da G.P.
Il commerciante li ha inseguiti alla guida della propria autovettura, una Bmw 320 e, giunto nei pressi di via Palazzese, ha urtato la Panda, facendola uscire fuori strada.
G.P. ed A.M. sono stati trasportati presso il Pronto Soccorso dell'Ospedale Fatebenefratelli di Benevento e là ricoverati, affetti da lesioni giudicate guaribili rispettivamente in 30 e 18 giorni.
Dopo la collisione lo stesso commerciante, dicono i militari, ha aggredito il terzo occupante della Fiat Panda procurandogli gravi lesioni. Trasportato presso l'Ospedale "Gaetano Rummo" di Benevento, ne è stato disposto il ricovero.
G.P., uno dei due ricoverati al Fatebenefratelli, non ha aderito all'invito a sottoporsi ad accertamenti alcoolemici ed è stato deferito in stato di libertà con l'immediato ritiro della patente di guida.
Sono in corso ulteriori accertamenti da parte degli inquirenti.

comunicato n.18757




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400855160 / Informativa Privacy