Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 6403 volte

Benevento, 06-08-2010 11:59 ____
Ma la Provincia che fa, sponsorizza siti per incontri sessuali etero e trans? C'è un equivoco ma non è uno scherzo quello che scriviamo
E' scomparso lo spazio dell'Assessorato all'Energia di Gianvito Bello a cui una nota della Rocca rinviava per informarsi meglio su alcuni corsi da tenere. Al suo posto un sito che pubblicizza il sesso
Nostro servizio
  

Ma che fa l'Assessorato all'Energia della Provincia di Benevento, quello retto da Gianvito Bello, sponsorizza incontri sessuali e sesso tra i trans?
Ovviamente, messa così, sullo scherzo, perché così è, può sembrare una battuta da pesce d'aprile ed invece è tutto vero.
Ieri abbiamo pubblicato la notizia (il nostro comunicato porta il numero 18541) che l'assessore provinciale all'Energia, Gianvito Bello, ha prorogato al 6 settembre prossimo il termine per la presentazione delle richieste di partecipazione al "1° corso base per progettisti-L'Abc del costruire bene", promosso da Casaclima e Provincia di Benevento, in programma alla Villa dei Papi dal 13 al 15 settembre.
Nella informativa data ai lettori, pubblicando il comunicato giuntoci dalla Provincia medesima, abbiamo anche dato due indirizzi per ottenere maggiori informazioni dal sito ufficiale della Provincia di Benevento e quello dell'assessorato di Gianvito Bello.
Sta di fatto che cliccando sul secondo indirizzo, quello cioè dell'Assessorato di Bello ieri si entrava effettivamente nello spazio web del settore Energia della Rocca oggi invece si va negli annuncia di incontri di sesso etero e trans sessuali.
Cosa sia successo, non si sa.
Forse, ma è una nostra ipotesi, non è stato rinnovato il dominio del sito dell'Assessorato che è stato così così acquisito da altri che lo utilizzano per altri scopi.
Vedremo cosa risponderà la Provincia.

Per leggere il comunicato originale di ieri, basta cliccare qui sotto.

www.gazzettabenevento.it/Sito2009/dettagliocomunicato.php

comunicato n.18562




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400920770 / Informativa Privacy