Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5654 volte

Benevento, 04-07-2010 21:11 ____
Il Partito Democratico al riguardo delle dimissioni di Feleppa e dell'attrito con l'assessore Ionico dice che è un vociare privo di fondamento
E dice ai giornalisti: Ci auguriamo che ciò non trovi ulteriore spazio mediatico...
Redazione
  

Con una nota, la  Federazione Provinciale del Partito Democratico è intervenuta  in merito alle dimissioni, in particolare  sui motivi ad esse legate,  di  Antonio Feleppa, consigliere comunale dell'Italia dei Valori, quale presidente della Commissione Sport al Comune di Benevento.
"Sono state fatte circolare ad arte - si legge - alcune dicerie e polemiche in merito alla presunta insostenibilità del rapporto con l'assessore di riferimento, ossia Luigi Ionico (foto)  e con l'Esecutivo comunale.
Ci auguriamo che questo vociare non trovi ulteriore spazio mediatico in quanto del tutto privo di fondamento e verità.
L'assessore Luigi Ionico, uomo di spicco del Partito Democratico, è stato sempre una persona dei fatti e delle poche parole".
"Pertanto - conclude il documento - ci auguriamo che il dibattito rientri al più presto in canoni di civiltà politica, affinché non si offuschi quanto fatto di buono finora in questa legislatura".
Ovviamente quella che abbiamo riportato è l'opinione del Pd che invitiamo a fare utilmente, come bene sa fare, il proprio mestiere senza intimare ai giornalisti  quale  e quanto spazio mediatico  dare  ad  una  notizia che solo loro asseriscono essere priva di fondamento.

comunicato n.17349




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 401027134 / Informativa Privacy