Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5259 volte

Benevento, 02-07-2010 10:36 ____
Il Memorial "Giacomo e Giovanni Cutillo" si è aperto con la celebrazione della Santa Messa
La manifestazione sportiva in ricordo di quattro giovani che proprio quattro anni fa persero la vita in un tragico incidente stradale
Redazione
  

Sta proseguendo presso lo "Stadium Imperii" il quarto memorial "Giacomo e Giovanni Cutillo" in ricordo dei due giovani di Solopaca che tragicamente, quattro anni fa, hanno perso la vita in un incidente stradale.
Non solo loro, ma a morire furono anche Luigi Rapuano di Paupisi e la fidanzata Valeria Pacelli di Telese Terme.
Ad aprire il memorial, pochi giorni fa, è stata la celebrazione di una Santa Messa sul campo sportivo, officiata da don Josif e che ha visto giovani di Solopaca, e non solo, stringersi intorno alle famiglie dei due giovani. 
"Nella tristezza e nel ricordo - ha affermato Cosimo Leone, uno degli organizzatori di questo evento - posso comunque dire che sono felice che ancora una volta Solopaca stia rispondendo bene a questa iniziativa sportiva che pone al centro il ricordo dei nostri amici Giacomo e Giovanni che quattro anni fa hanno lasciato questo mondo a causa di un incidente stradale.
Voglio ringraziare don Josif per le belle parole spese durante la celebrazione della Santa Messa.
Il memorial sta andando avanti ed è bello vedere tanti giovani e bambini riunirsi la sera sul campo "Stadium Imperii" per giocare o assistere alle partite e nel ricordo di chi in questo momento ci sta guardando da lassù.
Un grazie particolare va a Domenico Francesco Galdiero al Emilia Falco per la disponibilità data, al coro di San Martino ed all'agenzia di fiori "Viscusi" per l'addobbo floreale fatto per la celebrazione eucaristica.
Un altro grazie lo rivolgo ad Antonio Puzella ed alla "Cma", sponsor ufficiale del memorial ed a chi tutte le sere ci onora della sua presenza allo "Stadium Imperii". 
Intanto per quanto riguarda l'aspetto sportivo, buoni risultati li sta ottenendo lo "Sporting Solopaca" del mister Armando Mauro.

comunicato n.17282




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397175022 / Informativa Privacy