Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 474 volte

Benevento, 15-04-2024 12:48 ____
Il gruppo Pd a Palazzo Mosti torna ad intervenire sulla situazione di via Cocchia dopo un anno dalla prima segnalazione
Un anno in cui al netto della solita ridda di dichiarazioni e rassicurazioni, come sovente avviene con l'Amministrazione Mastella non e' accaduto assolutamente nulla
Redazione
  

Il gruppo Pd a Palazzo Mosti torna ad intervenire sulla situazione di via Cocchia dopo un anno dalla prima segnalazione.
"Un anno in cui - si legge nella nota inviata alla Stampa - al netto della solita ridda di dichiarazioni e rassicurazioni, come sovente avviene con l'Amministrazione Mastella non è accaduto assolutamente nulla.
Via Cocchia è, infatti, interessata da un serio e preoccupante dissesto stradale: in alcuni casi la strada è piena di buche, mentre all'incrocio con via Napoli la carreggiata si è addirittura abbassata di decine di centimetri.
E' una situazione pericolosa come documentano i residenti che preoccupati ci hanno contattato: lì ci passano auto, motorini, scuolabus e ovviamente basta una piccola disattenzione per portare a conseguenze gravi che potrebbero diventare tragiche.
Nei mesi scorsi, quando il caso era stato nuovamente segnalato, l'assessore Pasquariello ha parlato di lavori imminenti: sono passati mesi e dei lavori non c'è traccia.
Stante la pericolosità della situazione abbiamo anche incontrato i cittadini della zona e, facendoci da portavoce delle loro istanze, chiediamo si intervenga subito, non con annunci, per risolvere il problema".

 

comunicato n.163431




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 407979571 / Informativa Privacy