Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 1634 volte

Benevento, 18-05-2023 18:40 ____
Arrestato un 21enne della Val Fortore, gia' noto alle Forze dell'ordine, in flagranza del reato di evasione
I Carabinieri sono stati impegnati per oltre un giorno ed una notte in continui appostamenti e ricerche del giovane
Redazione
  

I Carabinieri della Stazione di Colle Sannita e quelli della Compagnia di San Bartolomeo in Galdo, hanno tratto in arrestato un 21enne della Val Fortore, già noto alle Forze dell'ordine, in flagranza del reato di evasione.
I militari sono stati impegnati per oltre un giorno ed una notte in continui appostamenti e ricerche del giovane che, a seguito di un controllo, è risultato essersi allontanato in macchina dalla sua abitazione senza alcuna autorizzazione o legittimo motivo, nonostante fosse sottoposto agli arresti domiciliari a seguito di una misura cautelare disposta dall'autorità giudiziaria di Benevento conseguentemente ad un'indagine svolta da personale della Questura, poiché il "fuggitivo" avrebbe molestato sessualmente alcune ragazze del capoluogo sannita, anche minorenni.
I Carabinieri sono riusciti a rintracciarlo in una strada del centro storico di un paese fortorino, bloccandolo ed arrestandolo.
L'auto usata per la fuga è stata sottoposta a sequestro penale.
L'evaso è stato nuovamente sottoposto ai domiciliari su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Benevento, che ha disposto il giudizio con rito direttissimo.

comunicato n.157028




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 407916794 / Informativa Privacy