Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 1571 volte

Benevento, 03-02-2023 16:06 ____
Annullato il sequestro preventivo per l'area di cantiere di via Nicola Calandra, a Benevento, dove era l'immobile dell'ex sede Inps
Il Tribunale di Benevento ha accolto i ricorsi dei legali difensori contro la richiesta del pubblico ministero che aveva ottenuto il provvedimento
Redazione
  

Il Riesame ha annullato il sequestro preventivo per l'area di cantiere di via Nicola Calandra, a Benevento, dove era l'immobile dell'ex sede Inps.
Il Tribunale di Benevento ha accolto i ricorsi dei legali difensori contro la richiesta del pubblico ministero, Assunta Tillo, che aveva ottenuto il provvedimento.
Il sequesto era avvenuto lo scorso 12 gennaio, a seguito di un'articolata attività d'indagine coordinata dalla Procura della Repubblica e svolto dal personale della Sezione di Polizia Giudiziaria - Aliquota Carabinieri e del Nucleo Pef della Guardia di Finanza.
Il giudice delle indagini preliminare aveva ritenuto, conformemente a quanto richiesto dalla Procura, che l'intervento di sostituzione edilizia mediante demolizione e ricostruzione del complesso immobiliare dismesso sarebbe eseguito, in virtù del permesso di costruire ritenuto illegittimo.

comunicato n.154905




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397201022 / Informativa Privacy