Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 1400 volte

Benevento, 30-01-2023 16:15 ____
Antonio Battaglino ed Enzo Amanteo, sono stati eletti nel Consiglio dei Delegati del Consorzio di Bonifica Sannio-Alifano
Sono entrambi di Puglianello ed e' la prima volta che cio' accade, sottolinea Francesco Maria Rubano
Redazione
  

Antonio Battaglino ed Enzo Amanteo, sono stati eletti nel Consiglio dei Delegati del Consorzio di Bonifica Sannio - Alifano.
"All'interno dell'importante organismo consortile - scrive in una nota inviata alla Stampa, Francesco Maria Rubano, parlamentare di Forza Italia - che si occupa degli interessi e dei diritti degli agricoltori operanti nel vasto territorio Telesino ed Alifano, Puglianello esprime ben due eletti che, sono certo, sapranno rappresentare il comparto agricolo con dignità ed onore.
Il Consiglio dei Delegati è composto da 25 eletti, espressi da elettori residenti nelle province di Benevento e di Caserta.
Ringrazio i tanti elettori che hanno voluto premiare questa proposta politica, ringrazio i vertici della Coldiretti per la proficua sinergia profusa in campagna elettorale e per una "ritrovata" intesa sottoscritta a Puglianello nel nome di una nuova condotta etica ed organizzativa tesa a tutelare i diritti degli agricoltori.
Formulo sinceri auguri di buon lavoro a tutti i consiglieri eletti, indistintamente dalle compagini di appartenenza.
A loro, consegno la mia totale disponibilità per lavorare in sinergia con il Parlamento ed il Governo centrale al fine di sostenere una programmazione forte, concreta ed autorevole per lo sviluppo della nostra fondamentale risorsa agricola".

comunicato n.154821




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 401691837 / Informativa Privacy