Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 1676 volte

Benevento, 23-05-2022 22:17 ____
E' destituita di fondamento la notizia delle dimissioni di Giuseppe Fasulo da "Noi di Centro"
Non e' stato mai nominato segretario del Circolo di Limatola
Redazione
  

In una nota inviata alla Stampa, Carmine Agostinelli, segretario provinciale Noi Di Centro, scrive: "In relazione al comunicato del signor Giuseppe Fasulo che si sarebbe dimesso da segretario del circolo "Noi Di Centro" di Limatola (foto) si comunica che la notizia è destituita da ogni fondamento in quanto non abbiamo nominato finora il segretario a Limatola di "Noi Di Centro" cosi come si può facilmente riscontrare dall'archivio degli organi di stampa.
Diffidiamo chiunque dall'utilizzare senza alcun titolo e/o autorizzazione simbolo e logo di Noi Di Centro e gli organi di informazione dallo scrivere notizie false e non veritiere".

ap - Tanto livore del segretario provinciale Agostinelli nei confronti della Stampa lascia ampio spazio alla riflessione, non benevola.
Il giornale ha pubblicato integralmente un comunicato inviato dall'interessato e non ha manipolato quella informazione fino a renderla falsa, come scrive Agostinelli.
Dunque, il ruolo del giornale si ferma alla pubblicazione del comunicato.
Che poi Fasulo abbia potuto dimettersi da un qualcosa di cui non era investito o di cui pensava di essere investito, in continuità, questo bisogna chiederlo a lui.
Resta il fatto che il 4 agosto 2020 "Gazzetta" come gli altri giornali pubblicavano questo comunicato stampa: "Prosegue l'organizzazione territoriale di "Noi Campani nel Sannio".
Il segretario provinciale Molly Chiusolo e il presidente provinciale Domenico Parisi hanno nominato i responsabili di alcuni Comuni della provincia di Benevento.
A Limatola è stato nominato segretario cittadino Giuseppe Fasulo..."
Proprio lontano dai mastelliani, evidentemente, Fasulo non è. Forse era rimasto fermo a "Noi Campani nel Sannio"...

comunicato n.149824




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400225805 / Informativa Privacy