Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 2799 volte

Benevento, 22-05-2022 19:47 ____
Una passione giallo-rosso-nera che ha avuto il prologo a Pisa con l'eliminazione di un Benevento rinunciatario e privo di idee
E' continuata a Reggio Emilia con un Milan dal cuore infinito che si e' laureato Campione d'Italia con merito, commenta il comandante della Polizia Municipale, Fioravante Bosco, che ha vissuto entrambi gli appuntamenti sportivi
Nostro servizio
  

Fioravante Bosco (in due delle foto), comandante della Polizia Municipale, è stato sia a Pisa per assistere alla partita del Benevento che a Sassuolo per il suo Milan.  
Una passione giallo-rosso-nera, ci ha scritto subito dopo la fine vittoriosa del Milan che ha raggiunto, finalmente, il suo diciannovesimo scudetto, che ha avuto il prologo a Pisa con l'eliminazione di un Benevento rinunciatario e privo di idee e che è continuata a Reggio Emilia con un Milan dal cuore infinito che si è laureato Campione d'Italia con merito.
La squadra rossonera ha vinto contro l'ingiustizia, la sfortuna, la slealtà, ma è riuscita lo stesso a portare a casa un successo che alla vigilia sembrava impossibile.
Questa è la dimostrazione, ha proseguito Bosco, che con l'impegno, la dedizione, la cura dei particolari si possono costruire imprese epiche.
Voglio sperare ora che il Milan possa riprendere anche in campo europeo la tradizione dei successi, ha concluso il comandante, che vede proprio la squadra rossonera essere leggenda dal 1962-1963.
La vittoria del Milan è stata salutata in città da carovane di auto che hanno percorso le strade cittadine con bandiere e clacson pigiati fino a distruggerli.

A Pisa

 

A Reggio Emilia

 

comunicato n.149801




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 402029164 / Informativa Privacy