Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 2044 volte

Benevento, 05-12-2021 16:56 ____
Severi i controlli dei green pass a partire da domani lunedi' 6 dicembre
Riguarderanno gli esercizi pubblici, le attivita' commerciali, l'intero sistema di trasporto pubblico e la stazione ferroviaria. Lo ha stabilito il Comitato per l'Ordine e la Sicurezza convocato dal prefetto Carlo Torlontano
Redazione
  

A poche ore dall'avvio previsto per domani, lunedì 6 dicembre, del "Piano di controlli relativi al rispetto delle disposizioni per il contenimento e la prevenzione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19", per fronteggiare gli aumenti dei contagi, si è svolta in Prefettura una riunione presieduta dal prefetto alla presenza del sindaco, del questore e dei rappresentanti dei Comandi Provinciali dell'Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza.
In particolare, sono stati messi a punto gli ultimi dettagli operativi afferenti ai servizi previsti dal piano di controllo sul rispetto dell'obbligo del possesso e dell'esibizione del green pass.
I servizi vedranno il concorso di tutte le Forze di Polizia e delle Polizie Locali e riguarderanno gli esercizi pubblici, le attività commerciali, l'intero sistema di trasporto pubblico e la Stazione Ferroviaria della città capoluogo, interessata dal passaggio di treni dell'Alta Velocità e degli Intercity.
I controlli, come già comunicato al termine del Comitato Provinciale per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica, avranno il carattere della capillarità e saranno svolti, a campione, nell'arco dell'intera giornata.

comunicato n.145664




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399872711 / Informativa Privacy