Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 2499 volte

Benevento, 29-11-2021 10:31 ____
Le contravvenzioni si pagano ma a piazza Colonna non c'e' la possibilita' di fermarsi per raggiungere la Stazione ferroviaria
Non ci si rende conto delle difficolta' che si incontrano tutte le mattine in quella striminzita area di parcheggio mentre la mastodontica piazza fa sfoggio della sua fontana, commenta Pietro Rossi
Redazione
  

Egregio sindaco, scrive Pietro Rossi, troppo sollecito il vigile urbano nel disciplinare l’ordine pubblico, stamattina (con treni in partenza di “Freccia argento “ed “Italo”) senza rendersi conto delle difficoltà che si incontrano tutte le mattine in quella striminzita area di parcheggio della stazione centrale di Benevento, mentre la mastodontica piazza fa sfoggio della sua fontana (foto)!
L’utente non sa dove parcheggiare l’auto e, se momentaneamente per consentire il raggiungimento della stazione, parcheggia l’auto in zona non dovuta, subito “arriva“ il vigile per contravvenzionare. Peccato che non è più tempo dei gladiatori romani! In quella piazza, partorita da una mente molto illuminata… si potrebbero effettuare spettacoli.
Comunque plaudo alla solerzia del vigile urbano, ma sarebbe più opportuno che questa solerzia venisse esplicata in luoghi dove ce ne è più bisogno. Comunque le contravvenzioni si pagano. Grazie per l’ospitalità e auguri di buon lavoro ai “solerti” vigili urbani.

comunicato n.145480




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 401824821 / Informativa Privacy