Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 1942 volte

Benevento, 22-11-2021 12:05 ____
Basket, Serie C Gold: Tutto facile per la Cestistica Benevento che batte agevolmente il Rende
Un successo che avvicina sempre di piu' la squadra beneventana alla vetta
Redazione
  

Nuovo successo per la Cestistica Benevento che, nel campionato di Serie C Gold, ha battuto il Bim Bum Basket Rende con il punteggio di 76-61.
Il primo quarto, terminato 26-18 in favore della squadra di casa, ha visto i sanniti dominare su tutta linea, anticipando così l'esito della partita.
Il team avversario ha sofferto dell'assenza di Commisso, giocatore di punta costretto ad abbandonare la gara per un infortunio.
I ragazzi di Carbone non sono riusciti a trovare la grinta giusta neanche nel quarto successivo: trainati da Ordine, sono riusciti a prendere ulteriormente le distanze, concludendo la seconda frazione con un ottimo 22-10.
A poco è servita la grande prestazione del biancorosso Ranitovic che, con i suoi 27 punti, non è stato in grado di capovolgere il risultato e a far passare la sua squadra in testa.
La seconda parte del match si è fatto ancora più acceso, con gli avversari che hanno tentato il tutto per tutto fra la fine del terzo quarto e l'inizio del successivo. 
Così sono riusciti ad aggiudicarsi la terza frazione di gara ma l'idillio è durato poco e non è bastato per riuscire a sconfiggere i padroni di casa.
Nel gruppo azzurroceleste Smorra, con i suoi 14 punti, si è rivelato l'asso nella manica per far felice il pubblico di casa al Palazzetto dello Sport di San Giorgio del Sannio.
L'ultimo quarto ha sancito definitivamente la vittoria del team di Parrillo, chiudendolo con 18 punti contro i 16 della compagine avversaria riuscendo, così, ad ottenere un altro importante successo che avvicina sempre di più la squadra beneventana alla vetta.
A brillare, durante la partita, è stato Giuseppe Ordine che, con i 30 punti segnati durante la gara, si è aggiudicato l'Mvp Trophy, conferitogli dal presidente Michele Zullo (nella foto).

comunicato n.145289




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 407924776 / Informativa Privacy