Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 2363 volte

Benevento, 21-11-2021 21:34 ____
Completata la riparazione della condotta del Torano-Biferno. La regolarizzazione della erogazione potra' avvenire anche prima delle 6.00 di domani
Gesesa sottolinea che il disservizio non e' stato dovuto alla sua attivita' di gestione ed accusa la Regione Campania di intempestivita' nella comunicazione
Redazione
  

In merito alla sospensione dell'erogazione idrica in città, Gesesa ha informato che l'autobotte è attiva in zona Capodimonte nello spazio antistante la chiesa di San Giuseppe Moscati e resterà disponibile sino al completo ripristino del servizio idrico.
La Regione Campania, invece, ha comunicato di aver completato la riparazione della perdita nella zona di San Salvatore Telesino (foto).
Pertanto, si sta procedendo alla riapertura della condotta del Torano-Biferno.
Considerati i tempi medi necessari per consentire all'acqua di giungere a Benevento e per la regolarizzazione della pressione, Gesesa ha spiegato che il ripristino del servizio potrebbe regolarizzarsi con anticipo rispetto al termine delle 6.00 di domattina come indicato inizialmente, in via cautelativa, dalla Regione Campania.
Gesesa, infine, si è scusata per il disagio arrecato, ribadendo che "non è stato dovuto dalla nostra attività di gestione ma ad una non tempestiva comunicazione da parte della Regione Campania".

comunicato n.145281




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 407930562 / Informativa Privacy