Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 2011 volte

Benevento, 21-11-2021 01:05 ____
Calcio, Primavera 2: Stop casalingo per il Benevento che viene superato dalla Ternana
I giallorossini sono stati protagonisti per tutta la durata dell'incontro ma non sono stati bravi e cinici a chiudere le occasioni da rete create
Redazione
  

Sconfitta casalinga per la formazione del Benevento Calcio impegnata nel campionato di Primavera 2.
I giallorossini di Gennaro Scarlato, infatti, sono stati battuti per 1-2 dalla Ternana al termine di una partita che ha creato diversi rimpianti.
Gli apprendisti stregoni sono stati protagonisti per tutta la durata dell'incontro ma non sono stati bravi e cinici a chiudere le occasioni da rete create.
L'avvio non è stato dei migliori con gli umbri che sono passati in vantaggio, dopo appena tre minuti di gioco, sugli sviluppi di un calcio di rigore assegnato dal direttore di gara per un fallo di mano di Veltri.
La realizzazione è stata affidata a Falanga che ha battuto Tartaro.
La reazione è stata veemente con i locali che hanno sfiorato la marcatura prima con Aronica, poi con Malva su cui attento è stato Morlupo.
Estremo difensore bravo anche sulle conclusioni di Brocca e Umile.
Nella ripresa, nonostante gli ingressi in campo dei vari Parisi, Marsiglia, Altamura e Valentino per il Benevento, è stata la Ternana a trovare il raddoppio con Persio al 42'.
Un minuto dopo, Marsiglia ha accorciato le distanze di testa ma il forcing finale non è stato utile per acciuffare il paeggio.
I giallorossini, nella prossima giornata, affronteranno la Lazio nella Capitale.
Ecco il tabellino dell'incontro

Benevento-Ternana 1-2

Benevento (4-4-2): Tartaro; Galletti (79' Riccio), Veltri, Brocca, Sena; Rossi (55' Parisi), Aronica (68' Marsiglia), Pellegrino, Umile (55' Altamura); Malva (68' Valentino), Sorrentino. A disposizione (Bonagura, Viscardi, Vottari, Sgircitu, Pastorella, Caserta, Maiese) Allenatore Gennaro Scarlato

Ternana (5-3-2): Morlupo; Manucci (81' Ousmane), Currieri, Kelo, Benedetti, Marietti (74' Ivanov); Tunkara, Toffanini, Lamberti (64' Sabatini); Cardoni, Falanga (81' Persio). A disposizione (Cupi, Veliaj, De Luca, Mecarini, Nunzi, Quirino) Allenatore Ferruccio Mariani

Arbitro: Davide Di Marco di Ciampino
Assistenti: Ivan Catallo di Frosinone e Giulia Tempestilli di Roma 2
Reti: 3' rigore Falanga, 87' Persio, 88' Marsiglia

comunicato n.145262




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 407931517 / Informativa Privacy