Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 2598 volte

Benevento, 20-11-2021 15:46 ____
Il Consiglio di Amministrazione del Centro Cooperativo Agroalimentare Sannita ha eletto presidente, all'unanimita', Gennarino Masiello
Un passaggio che rafforza la squadra e punta ad accrescere le potenzialita' che lo storico gruppo cooperativo puo' giocare nelle nuove sfide dell'agricoltura
Redazione
  

Il Consiglio di Amministrazione (nella foto in basso) del Centro Cooperativo Agroalimentare Sannita (Cecas) ha eletto presidente, all'unanimità, Gennarino Masiello (foto di apertura).
"Una scelta - si legge nella nota inviata alla Stampa - che ricade su un dirigente di grande esperienza, vicepresidente nazionale di Coldiretti e presidente nazionale sul tabacco, Ont.
Il Cecas è una realtà consortile che opera nei comparti strategici per l'economia del territorio: vino, tabacco, grano e latte.
Lo fa attraverso sei cooperative, dando vita a prodotti a marchio e a contratti di filiera agroindustriale.
Ha al suo interno anche Cecas Commercial, la divisione dedicata alle forniture per gli associati, dalle macchine agricole ai carburanti.
Un passaggio, dunque, che rafforza la squadra e punta ad accrescere le potenzialità che lo storico gruppo cooperativo può giocare nelle nuove sfide dell'agricoltura, garantendo reddito e generando un indotto in grado di contaminare positivamente l'economia sannita.

                                              

comunicato n.145252




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 407931547 / Informativa Privacy