Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 2925 volte

Benevento, 16-09-2021 21:21 ____
Domani comincia la ricerca di quella che dovrebbe essere l'autrice del grave danno arrecato al basamento dell'Arco di Traiano
Oramai ci sono tutte le foto estratte dal sistema di video sorveglianza. Sono in quattro che hanno composto il "commando", due donne e due maschi, tutti giovanissimi, ma chi ha agito effettivamente sarebbe stata una ragazza
Nostro servizio
  

Domani comincia la ricerca di quella che dovrebbe essere l'autrice del grave danno arrecato al basamento dell'Arco di Traiano (foto).
Oramai ci sono tutte le foto estratte dal sistema di video sorveglianza.
Sono in quattro che hanno composto il "commando", due donne e due maschi, tutti giovanissimi, ma chi ha agito effettivamente è stata una ragazza.
Lei ha realizzato quel cuore che ha danneggiato la pietra.
Potrebbe anche avere meno di 14 anni, ci ha detto il comandante della Polizia Municipale, Fioravante Bosco, e quindi essere impunibile.
Una volta identificata, chiameremo in causa i genitori che dovranno rispondere del comportamento della figlia e dei danni provocati al monumento.
I Vigili Urbani domani saranno forniti della foto della ragazza con l'intento di identificarla, lei o uno dei suoi compagni di avventura.
L'auspicio è che la ragazza dica tutto ai genitori, se non lo sanno già, ed insieme si presentino alla Polizia Municipale.

comunicato n.143678




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400967140 / Informativa Privacy