Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 2441 volte

Benevento, 15-09-2021 15:15 ____
Calcio, Serie B: Colpo di mercato del Benevento che tessera il centrocampista Mattia Viviani
Nello scacchiere di Fabio Caserta il suo ruolo sara' quello di alternativa a Giacomo Calo' con l'opportunita' di poter giocare anche al suo fianco quando occorre
Redazione
  

E' giunta l'ufficializzazione ad un'operazione che il Benevento Calcio ha definito nelle scorse ore.
Si tratta dell'arrivo del centrocampista, classe 2000, Mattia Viviani.
Il calciatore, rimasto svincolato dopo la mancata iscrizione del Chievo Verona alla Serie B, è quel tassello che mancava al mosaico costruito per il tecnico Fabio Caserta dopo il mancato accordo con Ivan Radovanovic del Genoa.
Viviani, cresciuto nel Brescia, nella scorsa stagione ha giocato tra i cadetti con la formazione veneta raccogliendo 31 presenze.
Si tratta di un centrocampista che può svolgere il ruolo sia di regista che di mezzala, inoltre ha una buona visione di gioco ed è abile nella fase d'interdizione.
Nello scacchiere di Caserta il suo ruolo sarà quello di alternativa a Giacomo Calò con l'opportunità di poter giocare anche al suo fianco quando occorre.
Si tratta, inoltre, di un elemento under che, quindi, non andrà ad intaccare la lista degli over che conterà sempre dei tre posti ancora disponibili.
Mattia Viviani, che ha scelto come numero di maglia il 24, ha sottoscritto un contratto triennale e, nelle sua carriera, vanta anche 8 presenze in Serie A con il Brescia.

comunicato n.143640




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 401121528 / Informativa Privacy