Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 2605 volte

Benevento, 15-09-2021 13:36 ____
Daniela Tizzani ha conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza
Ha svolto un'interessante tesi in Istituzioni e Storia del Diritto Romano dal titolo: "La condanna "ad Metalla". Problemi e soluzioni dei giuristi"
Redazione
  

Un giorno particolare e di grande connotazione culturale e di felicità per Daniela Tizzani (foto) che ha conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza all'Università degli Studi del Sannio.
La giovanissima neo-dottoressa, ci riferisce il collega Lino Santillo, ha svolto un'interessante tesi in Istituzioni e Storia del Diritto Romano dal titolo: "La condanna "ad Metalla". Problemi e soluzioni dei giuristi". Relatrice Aglaia McClintock.
Per l'importante traguardo di Daniela le sono giunti gli auguri del marito Vittorio Russo, dei genitori Antonio Pio Tizzani e Giovanna Santillo, della sorella Fabiola, dei nonni Italia Salamone, Addolorata Paga e Pio Tizzani, dei suoceri Silvano Russo e Rachele Parzanese, dei cognati Jessica, Valerio, Maria Luisa e Giorgia Russo, Emanuele De Conno, Aldo Caporaso e Francesca Ranauro,  degli zii Giuseppe Santillo e Teresa Tatavitto, Teresa Santillo e Antonio Peloso, Angela Santillo e Nicola Forgione, Franco Tizzani e Pia Maiale, dei cugini Lucia e Simona Peloso, Osvaldo, Domenico e Doriana Santillo, Francesco, Manuel ed  Eleonora Forgione; Alessia e Marco Tizzani.
"Cara Daniela, vogliamo esprimerti la nostra emozione e la nostra soddisfazione per il raggiungimento di questo importante traguardo. La strada è stata lunga e piena di difficoltà, ma tu hai scelto di non mollare e di non farti scoraggiare, lavorando sodo con grande forza di volontà. Il tuo impegno è stato premiato e siamo orgogliosi di te.
Congratulazioni dottoressa!". Con infinito affetto mamma, papà e Fabiola.
Anche noi ci uniamo al coro degli e facciamo giungere a Daniela tante felicitazioni ed auguri.

comunicato n.143639




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 401123938 / Informativa Privacy