Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 2951 volte

Benevento, 15-09-2021 11:47 ____
Raffaella Pezzimenti e' il nuovo comandante dei Vigili del Fuoco di Benevento
Questa mattina c'e' stato il passaggio di consegne con l'ex responsabile Maria Angelina D'Agostino. Il saluto del Conapo
Redazione
  

Raffaella Pezzimenti è il nuovo comandante dei Vigili del Fuoco di Benevento.
Questa mattina, c'è stato il passaggio di consegne con l'ex responsabile Maria Angelina D'Agostino che è stata trasferita presso la Direzione Regionale dei Vigili del Fuoco della Campania con l'incarico di responsabile area Prevenzione e Sicurezza.
D'Agostino ha voluto salutare tutto il personale con una semplice cerimonia, ricordando gli obiettivi raggiunti nei tre anni di permanenza al Comando di Benevento e, successivamente, ha provveduto alla presentazione del nuovo comandante proveniente dal Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Isernia.
Il Conapo, Sindacato Autonomo Vigili del Fuoco di Benevento, attraverso una nota, ha voluto formulare i migliori auguri a Raffaella Pezzimenti, "per il nuovo e difficile compito che è stata chiamata ad assolvere".
"Intendo assicurare, da parte mia e della organizzazione sindacale che rappresento - ha commentato Livio Cavuoto, segretario provinciale Conapo Benevento - la più leale e fattiva collaborazione, nel reciproco rispetto dei rispettivi ruoli.
Siamo consapevoli dei numerosi e grandi problemi che il Comando di Benevento è chiamato ad affrontare e delle grandi responsabilità del suo ruolo di comandante.
Le difficoltà legate alla morfologia del territorio, il tessuto sociale, l'organizzazione del Comando, sono solo alcune delle criticità che vengono quotidianamente affrontate con organici, mezzi e risorse non sempre adeguati.
Per questo, siamo convinti della necessità di realizzare un più alto e costante coordinamento sinergico tra organizzazioni sindacali e dirigenza in nome di quegli obiettivi condivisi quali la tutela del personale e l'ottimizzazione del servizio di soccorso tecnico urgente che rendono il nostro Corpo il più amato dagli italiani.
Con questo spirito, le rinnovo gli auguri per il suo nuovo Comando e le auspico una serena permanenza nella nostra meravigliosa e problematica città. 
Nell'occasione desidero augurare a Maria Angelina D'Agostino un buon lavoro per il suo nuovo incarico".

comunicato n.143632




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 401105258 / Informativa Privacy