Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 1881 volte

Benevento, 12-09-2021 14:56 ____
L'arcivescovo, monsignor Felice Accrocca, inaugura il Centro Pastorale della parrocchia di San Nicola Vescovo a Ceppaloni
Con lui sindaco Ettore De Blasio, don Silvio Pepiciello e la preside dell'Istituto Settembrini, Tangredi
Redazione
  

E' stato l'arcivescovo, monsignor Felice Accrocca, ad inaugurare il Centro Pastorale della parrocchia di San Nicola Vescovo a Ceppaloni insieme al sindaco Ettore De Blasio, a don Silvio Pepiciello e alla preside dell'Istituto Settembrini, Tangredi.
"Una cerimonia sobria e rapida - si legge nella nota inviata alla Stampa - che ha dato il via ad un percorso affascinante che vedrà protagonista, almeno per il prossimo anno scolastico, gli alunni del Settembrini che da lunedì mattina usufruiranno di questa bella e ampia struttura dopo aver dovuto lasciare l’Istituto Mazzini dove sono in corso i lavori di adeguamento sismico.
L'arcivescovo ha sottolineato l'importanza di frequentare strutture come il nuovo Centro Pastorale che dovrà essere un punto di ritrovo per i più giovani e non solo.
Sono tanti i progetti che don Silvio Pepiciello ha in mente per un edificio che può dare tanto alla comunità che ha contribuito alla sua realizzazione.
Felice anche il sindaco Ettore De Blasio che ha inviato, attraverso la preside Tangredi, il saluto dell'Amministrazione comunale a tutti i ragazzi che da lunedì inizieranno sul territorio il nuovo anno scolastico".

comunicato n.143564




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 401040646 / Informativa Privacy