Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 2757 volte

Benevento, 08-09-2021 16:25 ____
Giovanni De Lorenzo risponde agli attacchi di Clemente Mastella sulla ineleggibilita' di una candidata della coalizione di Perifano
E' intollerabile che, per mascherare le proprie mancanze, si cerchi di spostare il dibattito pubblico attaccando una persona perbene, quale e' Antonella Zollo Zagarese
Redazione
  

Giovanni De Lorenzo (foto), coordinatore cittadino del Pd, risponde agli attacchi di Clemente Mastella sulla ineleggibilità di una candidata della coalizione di Luigi Perifano.
"In questi ultimi giorni - scrive - siamo stati costretti a leggere sulla stampa la campagna denigratoria nei confronti di una candidata del Partito Democratico, Antonella Zollo Zagarese, persona perbene e specchiata.
Chiariamo subito un concetto: Antonella Zollo Zagarese è candidata in quanto è perfettamente candidabile.
Alcuna norma è stata violata dal partito né tantomeno da lei.
Del resto, la stessa Commissione Elettorale ha rigettato il ricorso presentato nei suoi confronti in sede di ammissione delle liste e delle candidature.
Comprendo che i mastelliani non sappiano di cosa parlare, considerato il nulla prodotto dall'amministrazione uscente.
Ma è intollerabile che, per mascherare le proprie mancanze, si cerchi di spostare il dibattito pubblico attaccando una persona perbene, quale è Antonella Zollo Zagarese, che ha avuto l'unico torto di volersi candidare in una coalizione alternativa a quella dell'attuale amministrazione e guidata dal miglior candidato sindaco, Luigi Diego Perifano.
Probabilmente le viene contestato il reato di lesa maestà.
Piuttosto, si tornasse a parlare di proposte e di temi amministrativi e si spiegasse ai cittadini, qualora fosse possibile, cosa è stato fatto in questi cinque anni dall'Amministrazione Mastella".

comunicato n.143483




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 401437837 / Informativa Privacy