Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 2525 volte

Benevento, 05-09-2021 09:54 ____
Per la prima volta Fratelli d'Italia presenta una lista con il proprio simbolo agli elettori della citta' di Benevento
Abbiamo lavorato per costruire una coalizione di centrodestra vera e identitaria, oramai svuotata dal vento e dalle sirene mastelliane, commenta il coordinatore provinciale dei meloniani, Domenico Matera
Redazione
  

Il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, Domenico Matera (foto), commenta le liste schierate in vista delle prossime elezioni amministrative nel Sannio.
"Attraverso questa nota - scrive - intendo fare gli auguri e le congratulazioni a tutti gli amici iscritti al partito che, nei vari Comuni chiamati al voto, hanno coraggiosamente deciso di candidarsi, sacrificando il proprio tempo e mettendo al servizio della comunità la loro serietà e la loro competenza.
E' scaduto il termine per la presentazione delle liste e nel ruolo di coordinatore provinciale, non posso che ritenermi soddisfatto: ancora una volta, Fratelli d'Italia ha dimostrato di essere un partito in crescita sano, onesto e coerente, che si sta ramificando e strutturando in tutte le aree della provincia.
Per la prima volta, infatti, presenteremo una lista con il nostro simbolo agli elettori della città di Benevento dove, insieme a Federico Paolucci e a Rosetta De Stasio, abbiamo lavorato per costruire una coalizione di centrodestra vera e identitaria, oramai svuotata dal vento e dalle sirene mastelliane.
Abbiamo scelto di puntare sui nostri iscritti, sui nostri dirigenti di partito e sui tanti professionisti e rappresentanti della società civile che hanno aderito al nostro progetto e hanno sposato la nostra causa, mirando a rappresentare quel sentimento storico di destra che caldeggia nei cuori dei cittadini beneventani.
Oltre al capoluogo, Fratelli d'Italia sarà presente attivamente in molte realtà del Sannio che il prossimo 3 e 4 ottobre saranno chiamate a rinnovare il sindaco e il Consiglio comunale.
Dalla Valle Caudina alla Valle Telesina, da Airola a Dugenta, da Pietrelcina a Cerreto Sannita, da San Giorgio del Sannio a Castelvetere, passando per Pesco Sannita, Bonea, Pago Veiano eccetera.
Tanti amici, iscritti e simpatizzanti del partito che si candideranno, chi alla carica di primo cittadino e chi alla carica di consigliere comunale, all'interno di liste civiche, garantendo il proprio contributo a favore del bene collettivo.
Ad ognuno di loro, giunga il mio personale ringraziamento e il sostegno incondizionato di tutto l'Esecutivo provinciale.
Inoltre, colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente ed augurare buon lavoro ai nuovi circoli cittadini già costituiti e a quelli che nelle prossime ore saranno ufficializzati, oltre che all'amico Clino Salza nominato nuovo responsabile del dipartimento agricoltura Fdi per la provincia di Benevento, persona responsabile e competente nel settore.
Dopo lo straordinario risultato delle elezioni regionali, la sfida delle amministrative testimonia come Fratelli d'Italia stia continuando, senza sosta, il suo inarrestabile percorso di crescita nel Sannio ed io continuerò a lavorare per strutturare e sviluppare il partito in ogni angolo della provincia, con le nostre idee e con il nostro leader nazionale Giorgia Meloni.
Insieme possiamo. In bocca al lupo a tutti i candidati".

comunicato n.143409




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 407920456 / Informativa Privacy