Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 3082 volte

Benevento, 18-08-2021 15:49 ____
Uno stanzone pieno di migliaia e migliaia di tessere emesse dalla Regione Campania ed attestanti il completamento del ciclo vaccinale sono disponibili
Sono tutte ordinate in ordine alfabetico in degli scatoli che le contenevano originariamente in maniera confusa ma nessuno le ritira perche' soppiantate dal gree pass. Un flop clamoroso del presidente della Regione, De Luca
Redazione
  

Uno stanzone pieno di migliaia e migliata di tessere emesse dalla Regione Campania ed attestanti il completamento del ciclo vaccinale, sono disponibili negli Uffici comunali a piazzale Iannelli.
Sono tutte ordinate in ordine alfabetico in degli scatoli che le contenevano originariamente in maniera confusa.
Infatti, il primo grande lavoro che è stato fatto è stato quello di ordinarle altrimenti non era possibile consegnarle ai titolari.
Questo è avvenuto, ma le tessere sono lì che aspettano e con esse dipendenti comunali pronte a distribuirle.
Nonostante ce ne siano tante, la statistica ci ha dimostrato che ce ne devono esser ancora tantissime in giro visto che le persone che con noi e dinanzi a noi hanno chiesto di poterle ritirare, se ne sono andate senza aver raggiunto lo scopo perché quelle che interessavano non c'erano.
Si torni a settembre...
Ci pare di aver capito che il resto, altre migliaia e migliaia, si trova ancora negli scatoloni al Centro vaccinale di viale degli Atlantici ma sono senza ordine e quindi non possono essere distribuite.
L'invito comunque è eventualmente ad andare a ritirarle nonostante sia noto ormai che esse non servano più a nulla visto che sono state ampiamente soppiantate dal green pass.
Queste non hanno una valenza su scala nazionale ed europea ma solo a livello regionale.
E' stata una iniziativa, peraltro molto dispendiosa, del presidente della Regione, Vincenzo De Luca, che non serve assolutamente a nulla.
Tra un po' non potranno che essere mandate al macero e questo sarà un altro problema perché esse contengono i dati sensibili di migliaia e migliaia di persone e quindi dovrebbero essere solo avviate all'inceneritore.
E sarà un po' come bruciare una somma importante in euro.
Mah.

comunicato n.143045




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 401585746 / Informativa Privacy