Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5547 volte

Benevento, 23-05-2019 17:49 ____
Deteneva in uno scantinato cocaina, eroina e marijuana, il pusher arrestato dagli uomini della Squadra Mobile
Dopo una lunga attesa, l'uomo e' stato beccato proprio mentre stava prelevando parte dello stupefacente
Redazione
  

Deteneva in uno scantinato cocaina, eroina e marijuana, il pusher arrestato dagli uomini della Squadra Mobile di Benevento.
Gli operatori, attraverso attività investigative preliminari, avevano appreso che lo spacciatore era solito nascondere le sostanze in una cantina dello stabile in cui abitava, per poi cedere le dosi ai vari acquirenti.
Così gli agenti, dopo aver individuato il nascondiglio della sostanza, si sono appostati, attendendo pazientemente l'arrivo dell'uomo.
Dopo una lunga attesa, il pusher è stato beccato proprio mentre stava prelevando parte dello stupefacente.
Addosso sono state, quindi, trovate 12 dosi di cocaina appena prelevate, insieme ad una somma di denaro di oltre 100 euro, riconducibili all’attività di spaccio.
Nel nascondiglio, ricavato in una fessura di un muro, sono stati poi rinvenuti circa 12 grammi di cocaina da confezionare, un bilancino di precisione, dieci dosi di eroina ed un involucro di marijuana.
Nel corso della successiva perquisizione in casa, gli agenti hanno, infine, trovato circa 500 euro, altre dosi di eroina, un bilancino e della sostanza da taglio.
Per l'uomo, un 58enne beneventano con diversi precedenti, sono così scattate le manette, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio ed è finito in carcere.

comunicato n.122540




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400905906 / Informativa Privacy