Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5370 volte

Benevento, 20-01-2019 11:44 ____
Si e' celebrato l'annuale incontro dell'Associazione Alatel Seniores Campania-Basilicata di Benevento
I soci sono dipendenti in servizio e in pensione della ex Telecom ora Tim che, insieme ai propri familiari, si sono ritrovati in piazza Santa Sofia per dare inizio alle attivita' sociali del nuovo anno
Redazione
  

Si è celebrato l'annuale incontro dell'Associazione Alatel Seniores Campania-Basilicata di Benevento.
I soci sono dipendenti in servizio e in pensione della ex Telecom ora Tim che, insieme ai propri familiari, si sono ritrovati in piazza Santa Sofia per dare inizio alle attività sociali del nuovo anno.
"Anche per il 2019 - si legge in una nota - si è voluto iniziare partecipando alla Messa officiata da don Nicola Della Pietra parroco di Santa Sofia.
Al termine, i partecipanti si sono recati nell'adiacente Museo provinciale per ammirare i vari capolavori e per apprezzare gli ultimi arrivi.
Dopo la visita, i soci si sono recati in un ristorante nei pressi della città dove sono stati accolti dal presidente regionale, Amedeo D'Ormea, e dal segretario regionale dell'Associazione, Umberto Di Palma.
Durante il pranzo, si è vissuto un momento emozionante allorquando c'è stato il cambio della presidenza e al subentrato Mario Panella è stata consegnata una targa ricordo per i suoi oltre 25 anni al vertice dell'Associazione.
Il nuovo presidente Pasquale Altini ha ringraziato i convenuti ed ha augurato a tutti un proficuo nuovo anno ripartendo dall'unione e dalla partecipazione ai prossimi eventi".

 

comunicato n.119249




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400942636 / Informativa Privacy