Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4864 volte

Benevento, 20-01-2019 10:58 ____
Ulteriori accertamenti alla succursale dell'Istituto "Le Streghe" ubicata nel "Marco Polo"
Li ha posti in essere il responsabile del Servizio Patrimonio ed Edilizia Scolastica della Provincia. Nessuna conseguenza per il normale svolgimento delle attivita' didattiche che riprenderanno regolarmente domani, lunedi' 21 gennaio
Redazione
  

Sono stati effettuati ulteriori accertamenti dal responsabile del Servizio Patrimonio ed Edilizia Scolastica della Provincia, Michelantonio Panarese, alla succursale dell'Istituto "Le Streghe" ubicata nel "Marco Polo" del capoluogo sannita.
Al sopralluogo sono stati presenti anche il dirigente scolastico, Maria Gaetana Ianzito, il responsabile della sicurezza dell'Istituto, Corrado Marco, il presidente del Consiglio di Istituto, Antonella Corvino, ed alcuni docenti.
Il sopralluogo del responsabile del Servizio Patrimonio ha confermato l'insussistenza sia di problemi strutturali che d'infiltrazioni di acqua piovana.
Le uniche due aule nelle quali si sono registrate cadute di calcinacci saranno interessate, nelle prossime ore, dagli interventi, peraltro di piccola entità, per il ripristino da parte di ditta specializzata.
Nessuna conseguenza per il normale svolgimento delle attività didattiche, che dunque riprenderanno regolarmente lunedì 21 gennaio: verranno, infatti, impegnate due altre Aule nello stesso edificio che non erano utilizzate.

comunicato n.119246




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397186315 / Informativa Privacy