Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5732 volte

Benevento, 20-01-2019 10:46 ____
I Carabinieri sono intervenuti con un blitz verso un uomo che vistosi alle strette non ha opposto alcuna resistenza
Cosi' e' finito in manette un 35enne beneventano che ora e' ai domiciliari
Redazione
  

Da giorni seguivano i movimenti di un pregiudicato e sorvegliato speciale di pubblica sicurezza in via Girolamo Vitelli, al Rione Libertà di Benevento.
I Carabinieri, quindi, sono intervenuti con un blitz e l'uomo, vistosi alle strette, non ha opposto alcuna resistenza.
Così è finito in manette un 35enne beneventano, Pio Musco, che ora è ai domiciliari.
In camera da letto, i militari hanno rinvenuto due involucri di cellophane contenenti circa due grammi di cocaina, un bilancino elettronico di precisione, usato per il confezionamento delle singole dosi, perfettamente funzionante e la somma di denaro contante di 2.215 euro in banconote di piccolo taglio ritenuta verosimilmente provento di spaccio, considerando anche il fatto che l'uomo non è dedito ad alcuna attività lavorativa.
Le operazioni di ricerca sono state estese alle pertinenze dell'abitazione e nella cassetta dell'antenna, attigua alla locale cantina, dove erano nascosti altri due involucri termosaldati con all'interno tre grammi e mezzo di cocaina e circa tredici di eroina oltre ad altri due bilancini elettronici di precisione perfettamente funzionanti.
Il pregiudicato è stato anche denunciato per inosservanza degli obblighi derivanti dalla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza alla quale è sottoposto dallo scorso mese di novembre.
L'operazione dei Carabinieri è stata coordinata dal sostituto procuratore della Repubblica di Benevento, Vincenzo Toscano.

comunicato n.119245




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399859154 / Informativa Privacy