Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4965 volte

Benevento, 12-11-2018 19:29 ____
Pallavolo femminile, Serie C: Vittorio Ruscello dice addio al suo anno sabbatico e torna alla guida dell'Accademia Volley
E' ufficiale l'esonero di Erminia Capone dalla guida della prima squadra
Redazione
  

Così come abbiamo anticipato qualche ora fa, è stato ufficializzato il cambio tecnico alla guida dall'Accademia Volley Benevento nel campionato di Serie C di pallavolo femminile.
Vittorio Ruscello, già allenatore della prima squadra negli ultimi nove campionati (dodici consecutivi se si considerano anche le esperineze come vice in B1 e A2) è tornato alla guida della prima squadra al posto di Erminia Capone, coach nelle prime tre gare di Coppa Campania e in queste prime tre giornate di campionato.
A Capone sono giunti i ringraziamenti da parte della società per il lavoro svolto e gli auguri per il raggiungimento, quanto prima, di risultati migliori.
Al neo tecnico dell'Accademia, che continuerà ad essere assistito da Angelo Cioffi e che dovrà dire addio all'anno sabbatico che aveva deciso di prendersi, sarà affidato il delicato compito d'invertire fin da subito il cammino in campionato che ha visto, finora, la squadra giallorossa all'undicesimo posto con due punti all'attivo.
Il primo impegno ufficiale sarà domenica prossima quando l'Accademia sarà di scena sul campo del Club Volley Saviano, squadra che la precede di un punto in classifica.

comunicato n.117502




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 402185580 / Informativa Privacy