Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 10385 volte

Benevento, 12-11-2018 18:56 ____
Il corpo senza vita di un capo reparto in pensione dei Vigili del Fuoco e' stato ritrovato in via Romualdo, nei pressi della Colonia Elioterapica
Il 64enne e' deceduto a causa di un infarto fulminante che non gli ha dato scampo. La salma e' stata gia' restituita alla famiglia. Sul posto per le indagini che dovranno comunque essere condotte, gli uomini della Polizia Municipale
Nostro servizio
  

Il corpo senza vita di un uomo è stato trovato nel pomeriggio in via Romualdo, al Rione Ferrovia, nei pressi della Colonia Elioterapica.
Si tratta di Sergio Gramazio (foto), 64 anni, capo reparto in pensione dei Vigili del Fuoco peraltro persona e professionista molto stimata e benvoluta da tutti, un uomo molto generoso e molto conosciuto in città, fratello di un nostro mai dimenticato collega, Gino.
Gramazio è stato trovato in un'area del palazzo dove stavano eseguendo dei lavori condominiali.
Immediatamente, sono stati avvertiti gli operatori sanitari del 118 che hanno potuto solo constatarne la morte per cause naturali, quasi certamente un infarto fulminante che non gli ha dato scampo.
Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Municipale coordinati dal capitano Francesco Casale che comunque dovrà eseguire le necessarie indagini.
Dopo gli accertamenti di rito, il corpo è stato restituito alla famiglia.

comunicato n.117501




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 401011743 / Informativa Privacy