Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4901 volte

Benevento, 25-09-2018 19:33 ____
Incontro per trovare una giusta soluzione alle problematiche dei lavoratori del cantiere di Frasso Telesino
Si e' svolto nella sede della Uiltrasporti alla presenza del segretario generale Cosimo Pagliuca, di Raffaele Fonzo della Uil e del delegato dell'azienda Ecojunk Augusto Mottola
Redazione
  

Nella sede della Uil Trasporti di Benevento, presente il segretario generale, Cosimo Pagliuca, Raffaele Fonzo della Uil ed il delegato dell'Azienda Ecojunk, Augusto Mottola, si è tenuto un incontro per trovare una soluzione alle problematiche dei lavoratori del cantiere di Frasso Telesino.
"Dopo un'ampia ed articolata discussione - si legge nella nota inviata alla Stampa - si è raggiunto un primo accordo per la liquidazione degli emolumenti arretrati.
I rappresentanti sindacali hanno accettato, con riserva, l'accordo e, dopo averlo sottoposto ai lavoratori, anche in via definitiva.
La Uil Trasporti ha inviato una nuova richiesta di incontro all'Azienda, al fine di trovare soluzioni alle difformità riscontrate sulle effettive mansioni e sull'orario di lavoro".
"Questo primo accordo - ha commentato Pagliuca - ci mette nella condizione di poter sperare in un rapida e proficua soluzione della problematica tutta".

comunicato n.116245




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400221948 / Informativa Privacy