Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4774 volte

Benevento, 25-09-2018 19:00 ____
Inaugurazione il prossimo 29 settembre della Sala conferenze della Questura alla festivita' di San Michele
Giovedi' 27 settembre invece all'Arco del Sacramento rappresentazione intitolata "Terra. Racconti mediterranei"
Redazione
  

Sabato prossimo, 29 settembre, in occasione della ricorrenza della festività di San Michele Arcangelo, patrono della Polizia di Stato, avrà luogo alle 10.00, presso la Sala convegni della Questura di Benevento, una solenne celebrazione eucaristica officiata dall'arcivescovo di Benevento, monsignor Felice Accrocca.
La celebrazione sarà un'occasione significativa per l'inaugurazione della Sala conferenze recentemente riqualificata per volere del questore, Giuseppe Bellassai.
"Consegnare alla Questura di Benevento una Sala convegni completamente riqualificata - ha commentato Bellassai - è per tutti noi, uomini e donne della Polizia di Stato, motivo di enorme gioia.
Avremo finalmente un accogliente luogo di incontro e confronto con i cittadini, le Istituzioni, il mondo dell'informazione.
La cerimonia vedrà la partecipazione delle massime autorità civili, militari e religiose della provincia di Benevento e rappresenta un'occasione imperdibile per rinnovare i valori di giustizia e di legalità che l'immagine di San Michele ispira agli uomini ed alle donne della Polizia di Stato impegnati quotidianamente nella lotta contro il crimine al costante servizio della collettività".
In merito, la Questura ha organizzato per giovedì prossimo, 27 settembre, alle 18.00, nello scenario del Teatro dell'Arco del Sacramento di Benevento, una rappresentazione intitolata "Terra - racconti mediterranei".

comunicato n.116240




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399610776 / Informativa Privacy