Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4847 volte

Benevento, 20-06-2018 19:46 ____
"Benevento" dedica la prima pagina ai numerosi avvicendamenti di assessori nella Giunta comunale di Clemente Mastella
"Roba da Guinness dei primati", scrive il periodico diretto da Achille Biele che nel suo editoriale affronta la vicenda degli immigrati
Redazione
  

"Roba da Guinness dei primati", con questo titolo il nuovo numero del periodico free press "Benevento" dedica la prima pagina ai numerosi avvicendamenti di assessori nella Giunta comunale del capoluogo.
Il direttore nel suo editoriale, invece, commenta il nuovo corso della politica nazionale nei confronti dell'immigrazione clandestina.
"Salvini - scrive Achille Biele - impedendo in modo deciso e plateale lo sbarco degli immigrati trasportati dalla nave Aquarius (ai quali comunque è sempre stata assicurata assistenza medica e fornitura di viveri), ha costretto anche le altre nazioni europee a prendere atto di un problema che rischia di diventare incontrollabile e che, pertanto, necessita di un immediato intervento comunitario".
Questo il sommario dei principali titoli pubblicati sul periodico beneventano: "Un primato da Guinness" di Geppino Presta; "Alba della terza Repubblica o indefinito crepuscolo della seconda?" di Massimo Iazzetti; "Benevento in fiore" di Vincenzo Maio; "Serluca: la mafia ha vinto. Policastro: la mafia non ha vinto" di Giuseppe Di Gioia; "Scorci di vita tra passato e presente" di Gerardo Bovino; "La famiglia prima del denaro" di monsignor Pasquale Maria Mainolfi; "Il fallimento della politica nella civiltà cristiana" di Davide Nava; "A Ponte vince la rivoluzione" di Achille Biele; "Primo concerto in terra sannita" di Maria Varricchio; "Forse a rischio la campagna abbonamenti del Benevento".

comunicato n.113905




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397217544 / Informativa Privacy