Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4681 volte

Benevento, 20-06-2018 19:42 ____
Riteniamo ci possano essere motivi tranquillizzanti per quanto riguarda l'operativita' di "Benevento Citta' Spettacolo"
Lo affermano il sindaco Clemente Mastella e l'assessore Oberdan Picucci all'esito dell'incontro con l'assessore regionale Corrado Matera. Al momento si dichiarano soddisfatti della interlocuzione. Forse arrivano piu' soldi
Redazione
  

Sulla questione dei fondi della Regione Campania da destinare alla manifestazione "Benevento Città Spettacolo", quest'oggi c'è stato un vertice a Palazzo Santa Lucia a cui hanno partecipato, il sindaco, Clemente Mastella e l’assessore alla Cultura, Oberdan Picucci.
"L'incontro - hanno commentato - è stato particolarmente produttivo.
Abbiamo trovato piena disponibilità da parte della Regione a venire incontro alle esigenze della città di Benevento e ad una manifestazione che ha un collaudo nazionale ed un riconoscimento di qualità incredibile, essendo considerata tra i primi cinque Festival italiani.
Riteniamo ci possano essere motivi tranquillizzanti per quanto riguarda l’operatività perché "Benevento Città Spettacolo" possa avere il successo che ha avuto gli scorsi anni.
Per questo, ringraziamo il presidente della Regione, Vincenzo De Luca, e l’assessore regionale allo Sviluppo e Promozione del Turismo, Corrado Matera.
Ad ogni modo, l'interlocuzione proseguirà nei prossimi giorni".
All'incontro napoletano, hanno preso parte anche gli assessori, Mario Pasquariello e Maria Carmela Serluca, ed il consigliere comunale, Renato Parente.

comunicato n.113903




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397290819 / Informativa Privacy