Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5011 volte

Benevento, 25-02-2018 16:53 ____
Fernando Errico accoglie l'appello del Consiglio Diocesano dell'Azione Cattolica della Diocesi di Cerreto Sannita
Sono pronto a sottoscrivere insieme un documento d'impegno sulle questioni esaminate e che toccano nel vivo le nostre comunita'
Redazione
  

Fernando Errico (foto), candidato alla Camera dei Deputati con la coalizione di centrodestra, attraverso una nota, ha raccolto l'appello lanciato dal Consiglio Diocesano dell'Azione Cattolica della Diocesi di Cerreto Sannita-Telese Terme-Sant'Agata dei Goti in vista delle prossime elezioni politche del 4 marzo.
"Ho letto con grande attenzione - scrive - il documento elaborato e diffuso dal Consiglio Diocesano che ha evidenziato, con chiarezza e determinazione, quei temi che ritengo centrali sempre nell'azione politico-amministrativa di chi governa i processi di crescita e sviluppo dei nostri territori.
Sono pronto a sottoscrivere insieme un documento d'impegno sulle questioni esaminate e che toccano nel vivo le nostre comunità.
Contrasto alle povertà, legalità, lavoro, tutela dell'ambiente, immigrazione, giustizia sociale: sono le questioni urgenti ed improrogabili sulle quali ritengo imprescindibile un confronto serio e responsabile non solo oggi in campagna elettorale ma, in maniera continua e costante anche e soprattutto dopo il 4 marzo.
Per questo, accolgo, con grande piacere, l'appello della Diocesi perché condivido e vivo tutte le preoccupazioni espresse e, da persona del territorio, il mio impegno è e continuerà ad essere al fianco delle nostre comunità, dalla parte della riduzione del disagio sociale, delle piaghe della disoccupazione, delle dipendenze e della criminalità".

comunicato n.110512




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399878253 / Informativa Privacy