Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5168 volte

Benevento, 23-08-2017 18:15 ____
La ditta Barretta dopo una breve pausa estiva, ha ripreso a pieno ritmo l'attivita' gia' avviata della cura del verde pubblico
Lo rende noto il consigliere comunale delegato, Angelo Feleppa
Redazione
  

Il consigliere comunale di Benevento delegato, Angelo Feleppa (foto), ha informato che la questione relativa al verde pubblico è costantemente monitorata e che la ditta, dopo una breve pausa estiva, ha ripreso a pieno ritmo l'attività già avviata nello scorso mese di giugno.
"Il piano d'intervento - spiega - tiene conto sia delle esigenze del momento, legate a particolari avvenimenti cittadini, che di quelle strutturali previste nei quartieri della città oppure nelle aree d'interesse storico, artistico e culturale.
Nonostante la calendarizzazione degli interventi, non si trascureranno le segnalazioni e le urgenze che i cittadini porteranno all'attenzione della struttura comunale, come ad esempio quello relativo alle Mura Longobarde, il cui intervento, previsto in altra data, è stato già completato.
Colgo l'occasione per informare anche che gli interventi in città, attualmente in corso nei giorni scorsi, hanno riguardato una parte dell'area centrale che va da corso Dante a piazza IV Novembre ed un'area specifica del Rione Libertà (quadranti via Vitelli e zone circostanti).
A tal proposito, si esorta la cittadinanza ad agevolare con la sosta delle automobili, in modo da consentire al meglio lo sfalcio delle erbacce.
A breve, d'intesa con la ditta, che ringrazio insieme alla struttura comunale, si procederà a valutare l'ipotesi di attivare un numero telefonico per dare la possibilità a tutti i cittadini di comunicare eventuali necessità".

comunicato n.105119




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399878607 / Informativa Privacy